Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Il blu elettrico abbinato al rosso fuoco

Non ve ne pentirete.

Molto spesso la semplicità ripaga. E si ottengono meravigliosi effetti che nemmeno potete immaginare. Provate a pensare a un look total white: l'impatto è straordinario e non richiede nemmeno tanti sforzi. Vero è che se si parla di look monocolor, è fin troppo facile. Ma cosa succede se si decide di abbinare il blu elettrico con il rosso fuoco? Guardando questi look, si può dire che l'esperimento sia riuscito.

L'effetto posh è ottenuto grazie a delle precise punte di colore, vive e brillanti, abbinate a un bianco freddo e a un delicato color coloniale o cuoio. Noi lo abbiamo chiamato "desert leisure", perché è giocato su ampi volumi, tessuti leggerissimi con qualche richiamo all'esotico. Importanti le geometrie, nette, come un quadro di Mondrian, senza necessariamente rifarsi alla sua precisa tecnica. 

Un look assolutamente contemporaneo, che sa d'estate e che può essere ideale per la quotidianità, alternando morbidi pantaloni palazzo o gaucho a jeans mommy. Insomma, provare per credere!

IMAGES:
©Images

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese