Idee regalo per il natale

Che cosa regalare a Natale? Ecco una semplice smart guide per aiutarvi nell'ardua scelta.

Come ogni anno nasce il (normale) dilemma su che cosa regalare per Natale. Problema che mette in difficoltà un po' tutti, riducendo all'ultimo l'acquisto. Noi, invece, siamo dell'idea che bisogna agire in anticipo, pensando sempre alla persona che riceverà il gift. 

Per aiutarvi nella scelta, abbiamo deciso di dividere la tipologia di regalo a seconda del carattere e delle attitudini, così da guidarvi in modo facile e divertente.

Love fashion. Chi ama il mondo della moda si aspetterà capi e accessori sotto l'albero. Bene: ora bisogna capire che cosa. Seguendo le tendenze, per lei suggeriamo un gilet di pelliccia ecologica o un secchiello ricco di frange in stile 70s. Per lui invece pensiamo a una camicia di jeans o a un bomber sportivo.

Beauty idea. Per tutti la linea Bath & Body di Shaka si declina in diversi (e colorati) gusti: dal mango al melograno, dal tiaré al maracuja. Una preziosa coccola per rilassarsi dopo il pranzo o la cena di Natale o, per chi ha una vita frenetica.

Sport addicted. Sicuramente la cura dell'estetica e del corpo è un punto chiave. Potete pensare a qualche gadget tecnologico che accompagna nella corsa, un tappetino soft per fare gli esercizi oppure a una nuova divisa active: per lui una t-shirt divertente e per lei un completino per praticare l'attività sportiva o lo yoga.

Neo genitori. Se sta arrivando un bebé in casa, perché non pensare a un coordinato per il nascituro? Ci sono gli stivaletti con il pelo, le prime sneakers o tante tutine ricche di animaletti. Tutto molto tenero...

 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese