Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

I must have da comprare ai saldi 2018

Una semplice e smart guida su cosa comprare con i saldi invernali 2018.

Countdown ai saldi invernali 2018. Dopo le feste natalizie e, chiaramente, le ferie estive, è il momento più atteso dell'anno con il suo doppio appuntamento (luglio e gennaio). 

Del resto, come dar torto a chi aspetta queste giornate per poter far scorta di accessori e capi d'abbigliamento di tendenza pagandoli decisamente meno rispetto alla cifra iniziale? Qui vi abbiamo elecanto una semplice smart guide sui must have da comprare in occasione dei saldi.. pronte per lo shopping?

- il maglione bianco da marinaio: perfetto per ottenere un look parisienne
- il cappotto di pelliccia ecologica: soffice e caldo, appena lo indosserete non ne potrete più fare a meno 
- gonna metal silver: è un capo impegnativo ma lo ritroveremo nella stagione estiva 2018. Un piccolo investimento che vi suggeriamo...
- cardigan aperto: è trasversale nella sua essenza casual. Perfetto in casa così come con un paio di jeans per il tempo libero
- stivaletti bianchi: amati dalle socialite, sono i boots più in voga del momento. L'acquisto con i saldi non vi farà pentire...
- velluto: raffinato ed elegante, la moda lo sdogana anche in look quotidiani non troppo posh. Optate per un abito di velluto, sarà perfetto per una serata con le amiche o per andare a lavoro, abbinandolo con un paio di bootie.
- completo 90s: non è il classico tailleur ma un abbinato di maglia super aderente. da provare se volete sentirvi come una pop star.
 

IMAGES:
©PInterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese