I magnifici 5 dei saldi 2017

Cinque fashion items da acquistare (assolutamente) in occasione dei saldi estivi 2017.

Tempo di saldi, così come di fare shopping. Anche se noi donne non abbiamo bisogno di questo periodo... Troviamo più volte la scusa per comprarci un capo o accessorio. 

Con l'estate che avanza, però, si può pensare di comprare fashion items che potremo indossare durante le vacanze o in città, quando si è ancora in ufficio sotto il Sol Leone. Ma cosa? Capi basic che trovano la loro versatilità a seconda degli abbinamenti. Proprio come un abitino di fresco cotone, anche in qualche fantasia delicata e un po' retrò, che risulta essere adatto in città con un paio di sling back così come per una scampagnata in bicicletta con un paio di sneakers di tela. 

Una fantasia che è diventata cult nelle utlime stagioni è il tessuto vichy: basta portarlo per dare un twist ai look più eleganti (giocando sul grafismo black & white), nonostante sia l'emblema di uno stile francese country-chic. Motivo che richiama all'appello la borsa di paglia, che pare essere diventata la IT bag del momento. 

Se siete alla ricerca di qualcosa di urbano ma di tendenza, due sono must have di stagione: i mocassini-ciabatta da portare con i jeans a vita alta e i pantaloni beige per un appeal tutto mannish.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese