Greenery colore 2017

Questo è il colore scelto da Pantone per l'anno 2017: naturale, acceso e frizzante.

Colore positivo, vitale, che sa di rinascita. Ci riporta allo stato naturale, perché è una nuance che a primo impatto ci ricorda il verde dei germogli, della primavera che rinasce dopo il freddo inverno.

Dopo un anno di Rosa Quarzo, il Greenery vuole dare un twist ai look con tutto il suo allure frizzante e fresco. È un colore acceso, spesso indossato dalle modelle della Swinging London degli anni '60, tra musica, genere pop e minigonne. Ma non solo: dona un tocco naturale alla casa, accedendo l'interior design con le sue sfumature più acide. Non bisogna necessariamente vivere fuori città per sceglierlo: è un colore che sta bene sia con un arredamento tradizionale e chic sia con mobili moderni e minimali. Un punta di Greenery ci sta proprio bene, se si vuole illuminare la propria casa.

Come si porta? Sicuramente chiama a sé il legno, se si parla di interior design. Nel look è, invece, esaltato dal panna, dal grigio cemento, mentre trova creatività se abbinato al rosso carminio, al fucsia o al giallo limone. Un colore che sicuramente richiama l'attenzione su di sé e che impareremo ad amare e indossare in questo 2017!

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese