Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Gigi Hadid, il successo è stile

Cinque lezioni di stile che abbiamo imparato dai look street style di Gigi Hadid.

Il successo di Gigi Hadid vede una generosa dose di "madre natura", ma sarebbe così famosa anche con uno stile diverso? Ogni dettaglio è studiato a fondo: la t-shirt non è una semplice tee, i jeans hanno un taglio preciso, così come i colori che indossa. Ogni look street style può essere considerato come una vera lezione di stile. Ma ci sono delle "regole" che ritornano e che ci possono aiutare nella quotidianità. Vediamole assieme:

- Black & denim: non sbagli mai. Sì, è un classico abbinamento, ma se optate per la versione Matrix, non vi deluderà. Scegliete un lungo capospalla, trench o cappotto.
- I coordinati si portano in sfilata, ma anche per una passeggiata pomeridiana nel tempo libero. Lo stesso discorso vale per il tailleur che non è più la divisa da lavoro.
- Total look monocolor: lei è la Regina di questa regola di stile. Giallo, rosso, nero, bianco, azzurro o... nude! Sì, la biondissima Gigi ha sdoganato l'idea che il color nude non sia il miglior alleato per le chiare.
- Indossa un maglione fucsia quando fa freddo: vi cambierà l'umore anche se fuori piove.
- Se non sai cosa mettere, indossa pantaloni di pelle, t-shirt o felpa da rocker e un bel giubbino di jeans.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese