Giacca smoking how to

Ecco come indossare la giacca smoking di giorno.

Prerogativa post 18:00? Non è detto. Il blazer da sempre è il miglior alleato di stile per chi vuole (o deve) stare fuori dalla mattina alla sera, senza passare da casa a cambiarsi. 

Per l'inverno 2016 le tendenze moda però sostituiscono la classica giacca maschile con un modello specifico: lo smoking. Super elegante se portato con i pantaloni, ma che sa essere davvero glamour e casual se si scelgono gli abbinamenti giusti. Ad amare questo capo già la fashion icon Kristen Stewart che lo indossa con un paio di jeans scuri e una tee rock. 

L'abbinamento t-shirt + blazer smoking sembra essere quello più adottato. Ancor meglio se si opta per le sneakers bianche e uno zainetto di pelle. Diventa così una divisa di stile per chi vuole risultare elegante senza troppe costrizioni. Ribelle ma chic, è un binomio perfetto per tutte coloro che non vogliono scendere a compromessi in fatto di stile. Allora, perché non provare? Unica nota: scegliete il bianco-nero e non osate con i colori. Così da essere sempre sofisticate anche nella declinazione sporty...

CREDITS&IMAGES
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese