Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Festival di Venezia 2019 look da copiare

I look visti in laguna in occasione della Mostra del Cinema di Venezia 2019 e che potete copiare sin da subito.

Non solo abiti couture che hanno catturato l'attenzione dei fotografi in occasione del red carpet. C'è un altro momento importante che caratterizza la Mostra del Cinema di Venezia (anche per l'edizione 2019): l'arrivo in laguna delle star internazionali

Questa volta abbiamo deciso di dedicare un articolo ai look da copiare (quindi facilmente replicabili) anche se non si è una celebrity. Outfit che sono adatti alla vita quotidiana o per una cena romantica. Un esempio è Scarlett Johansson che ha scelto un vestito incrociato, abbinato a un paio di sandali slides. 

Da provare anche l'abbinamento di Isabeli Fontana che ha scelto un paio di jeans a vita alta con una camicia annodata in vita o il look di Kitty Spencer che ha optato per un abito a pois e un paio di décolleté a punta. 

Nella nostra selezione non poteva mancare la soluzione sexy e smart di Candice Swanepoel che si è presentata sul red carpet di Venezia 2019 con una camicia maschile stretta in vita da una cintura alta. 

IMAGES:
©Google Images

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese