Fantasie e colore alla Design Week

Tre look street style per conoscere come vestono gli addetti ai lavori della design week.

È arrivato il momento della Design Week, un altro importante momento dove Milano è sotto l'occhio internazionale. Anche questa volta la moda ha il suo ruolo principe: non solo perché aumentano le collaborazioni tra i due mondi, ma anche perché gli addetti ai lavori hanno tutto un loro gusto nel vestirsi.

Guardando i look street style abbiamo notato quanto il colore sia fondamentale: vivo, puro, pieno, arricchisce anche l'outfit più minimal. Ancora più importanti le fantasie che s'impadroniscono dei vestiti, non utilizzate con sobrietà ma portate tutte assieme. Vichy o check, fotografia e fumetto pop, si indossano tutti assieme per creare uno stile personale e davvero poco noioso. 

Grande importanza anche alle trame che diventano 3D grazie a elementi decorativi, dai pon-pon alle patches, da sfoggiare con disinvoltura anche se non si è al mare. Divertenti gli accessori che vedono come protagonisti dei cartoon così come gli occhiali maxi e stampati. 

E se proprio non ve la sentite di mixare così tanto, osando con una giusta dose di irriverenza, potete sempre scegliere per un denim personalizzato o una t-shirt con scritta

Power to colors!

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese