Exclusive total white

Bianco assoluto e irresistibilmente glamour. Impossibile resistere.

Pensate che sia "da sposa". Eppure no: la moda impone un look total white per l'estate 2016. E lo fa con un piglio davvero fashion, proponendo capi confortevoli, geometrici e un po' jappo. 

L'essenza è minimal e risolve diverse situazioni: di giorno è perfetto per essere super chic, mentre di sera vi renderà irresistibili. Una mosca "bianca" tra la moltitudine total black. Impossibile non essere notate. Quindi, perché non provare?

Rientrano gli abiti stretch con sormonto superiore, i pantaloni capri ma anche la blusa con una profonda scollatura, che mette in mostra in modo discreto la schiena, o il modello che lascia scoperte le spalle. Non è da meno il blazer destrutturato da usare come passepartout del tuo stile. Grazie al total white, avrai un outfit super cool e fresco.

Scettiche che sia un colore che mette in risalto le vostre forme? Non vi preoccupate, il bianco dell'estate 2016 non è necessariamente aderente, anzi si concede anche alle linee più morbide che aiutano dove necessario.

Vi ricordiamo solo che questo look è severamente vietato in occasioni di un matrimonio. Quindi perfetto per tutti gli altri giorni!

CREDITS&IMAGES
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese