Ecco cosa indossare alla Fashion Week

Cinque pratici consigli per affrontare la fashion week.

Ecco. Ci siamo. La fashion week è alle porte. Settembre con le sue sfilate sta aspettando il suo esercito di giornalisti, blogger e fashioniste. Ogni tanto qualche amica "del cuore" concede il privilegio di essere accompagnata a qualche show o fashion party. Ma cosa indossare per l'occasione? Per quanto si possa essere appassionate di moda, l'occhio da intenditore è sempre in agguato. Per evitare figure imbarazzanti, vi suggeriamo qualche consiglio da seguire:

- Colore sì o no? Due sono le macro tendenze, se vuoi andare alla fashion week (o almeno mischiarti con gli addetti ai lavori): una è il total black (ideale il blazer da marinaio) or black & white, l'altra è la via del colore. Noi siamo per l'osare, proprio perchè quest'inverno vede una vasta gamma cromatica. 
- Stampe: sì e tante! E anche tutte assieme. Non abbiate timore di abbianre il check inglese con i fiori, il paisley con il Principe di Galles, l'importante è scegliere la cromia giusta cioè en pendant. Di grande aiuto sono le righe...
- Jeans si, ma lavorato: laserato, ricamato. Deve essere couture. Perfetto il modello con maxi risvolto.
- Tacco? Non è necessario: via libera alle sneakers total white, agli stivaletti cowboy o ai mocassini... color cherry!
- Non sbagli mai se: vai in coppia con un'amica che si veste in modo creativo ma con stile


IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese