Easter Man Look

Blazer, cappotto o tutti e due?

Quest'anno la Pasqua che arriva abbastanza presto e il tempo un po' "pazzerello" non aiutano sicuramente nel godersi i primi giorni di Sole e gite fuoriporta, soprattutto il giorno di Pasquetta. Lo si può passare in famiglia o con gli amici, ma rimane pur sempre lo stesso dilemma: che cosa indossare? 

Sicuramente un look a strati vi aiuterà a far fronte agli sbalzi di temperatura, ma tutto sta nel giocare con gli abbinamenti. Ideale per occasioni più o meno formali è sicuramente la giacca da portare con o senza cappotto. Questa scelta risulterà essere casual ma molto chic, anche se dovete pranzare con i futuri suoceri. Se invece danno per certo il sole, immancabile sarà il trench, migliore alleato di stile per le prime temperature miti.

Potete optare per un blazer classico con tanto di pochette ton sur ton, per un sofisticato ma più sportivo modello a doppiopetto o, ancora, un'alternativa più regular ma fit che accarezza la figura.

Sotto, avete tre diverse alternative: una tradizionale camicia (che rende il tutto, molto formale), un dolcevita di cotone (perfetto in caso di vento) o una camicia di jeans che smorzerà la vostra serietà data dalla giacca. 

CREDITS&IMAGES
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese

Ti potrebbe interessare anche