Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Dolcevita come indossarlo inverno 2018

Il dolcevita è (finalmente!) tornato. Ecco come indossarlo quest'inverno.

Tra alti e bassi, finalmente il dolcevita è tornato. Un po' più grunge o con chiare influenze 70s, per diversi anni è stato sottovalutato il suo potenziale fashion, nonché di calda-comodità. 

Questo capo basic (che sia il dolcevita di viscosa da indossare con gli scamiciati o il classico maglione a collo alto) trova posto in diversi look contemporanei dell'inverno 2019. Permette di giocare con gli strati, con i diversi capi, coccolandoci e proteggendoci dal freddo. 

Si può abbinare a qualsiasi capo, dai mom jeans alla minigonna e stivali cuissardes; risulta perfetto sotto ai maglioni più larghi, mentre con le gonne longuette può diventare super sexy. Da provare sotto a slip-dress o jumpsuit e alla camicia, per seguire le ultime tendenze street style.

Se siete alla ricerca di nuove idee per il vostro mix&match, ecco qualche abbinamento da cui lasciarvi ispirare!

IMAGES:
©Pinterest & Google_Images

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese