Dentro o fuori il maglione?

Ecco come portare il maglione per essere super glam!

Abbiamo capito che per l'inverno avremo bisogno di un maglione tricot, lavorazione simil-handmade, e di uno a dolcevita. Anche il blazer di lana sarà di tendenza, ma solo over e da portare con un paio di jeans. Ora è arrivato il momento di capire come abbinarlo o indossarlo per avere un perfetto knit-outfit! 

Sappiamo che la maglieria è tornata di moda, ma quello che distingue un look rispetto ad un altro sono i dettagli. Ecco che per l'inverno 2016-2017, le tendenze street style suggeriscono di portare il maglione dentro ai pantaloni o alla gonna, proprio come una camicia!

Se siete piccoline vi consigliamo di scegliere un maglione dalla trama fitta e sottile, da sostituire così alla t-shirt o alla blusa. Se invece siete alte e non avete un seno generoso, optate per un modello più ampio, così da creare volume là dove necessita. 

Bellissimo l'outfit minigonna più ampio maglione, tenuto fermo da una preziosa tracolla firmata: uno stile casual chic adatto proprio a tutte. L'effetto sarà: sono appena uscita di casa ma non so rinunciare allo stile...

Se, invece, non si vuole segnare troppo il punto vita si può optare per un 50/50: davanti il maglione dentro e, dai fianchi, tirato fuori, come mostrato nei look street style. Ideale se si opta per un abbinamento knit più denim!

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese