Denim & caramello Estate 2017

I modelli in denim e qualche sfizioso consiglio su come abbinare il jeans per l'estate 2017.

Il nostro titolo potrebbe trarre in inganno: non parleremo, infatti, di versioni golose di jeans, tanto meno di trame colorate che tendono al mondo zuccherino. La moda della Primavera Estate 2017 vede sicuramente moltissimi modelli di jeans, ma in diversi casi le fashioniste abbinano questa resistente trama al color caramello!

Un binomio di cromie e di tattilità che sembra avere la meglio rispetto ad altre varianti. Sa di vintage, perché nella realtà chiama a sé il cuoio, la pelle artigianale, lavorata sapientemente. Un po' francese-bohémien, se si opta per una borsa in real leather usata, ricca di graffi che racconta di una vita vissuta: a noi fa subito venire in mente i biscotti al caramello e crema alla nocciola, con le sue diverse sfumature e stratificazioni, da consumare in qualche caffé di Montmartre. 

Tra i modelli in voga, troviamo sicuramente il jeans che mostra la caviglia: sia grazie a un risvolto, sia a un orlo sfrangiato grunge. Da provare assolutamente il denim taglio '80s: alto in vita, taglio boyfriend con qualche patches.

Accesori da abbinare: una camicia maschile, lasciata un po' aperta, e un foulard annodato al collo. So tres chic!

IMAGES:
©Google_Images & Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese