Crop top da star

Corto e super sexy: come portarlo in città?

SOS crop top. Tutte le celebs o it girl del momento lo portano con nonchalance, trasformando il look super fashionable. E non sembrano nemmeno uscite da un telefilm anni '90. Si ispirano a quella decade ma interpretano il crop top con fascino e contemporaneità che fanno venire voglia di portarlo anche a noi, anche se non si è al mare, luogo dove da sempre ha primeggiato assieme a shorts vertiginosi.

Ma come portarlo in città? Prima di tutto non è detto che si debba necessariamente mostrare la pancia e l'ombelico: i pantaloni a vita alta aiutano e segnano così un vitino da vespa assieme a una cintura alta e colorata. 

Se invece non vi dispiace mostrare un lembo di pelle, potete sempre farlo con discrezione. Selena Gomez porta un top cortissimo con una gonna alta fino alla vita, così da non eccedere nell'esibizionismo. Più temerarie Gigi Hadid e Jenner Kendall: entrambe lo portano in città con un biker jacket che lascia vedere solo all'occorrenza una pancia piatta e snella. Cosa ne dite, vi sentite pronte? 

CREDITS&IMAGES
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese