Cozy winter

Un dolce e soffice inverno...

Quando fuori fa freddo, tira un vento gelido dalla Russia e tutto è coperto da un sottile strato di neve, il mondo sembra rallentare.

Sarà il clima natalizio, oppure semplicemente l'inverno, ma viene spontaneo prendersi più tempo per sé, con le amiche o il fidanzato. Viene voglia di godersi una buona cioccolata calda con biscotti o macarons, stando tutto il giorno a letto o sul divano con indosso un cardigan di lana, un maglione tricot e un paio di calzettoni. Ancora meglio se si ha un capospalla easy e foderato internamente con della soffice eco-pelliccia.

Anche la lingerie ci aiuta a coccolarci: ci sono i pigiami sofisticati, quelli romantici o dal taglio maschile, per essere sempre perfette. Non da meno i body di pizzo e i completini di raso che ci proteggono dal freddo con un tocco davvero sexy (quindi adatti per un incontro speciale...).

Se invece siete delle super sportive, indispensabile è la tuta: ampia e comoda. Perchè non provare con la felpa modello poncho o la calda jumpsuit di ciniglia


IMAGES:
©Pinteres

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese