Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Cosa indosseranno alla NYFW?

Quattro items che le fashion editor indosseranno alla NYFW.

Chi fa la moda street style? In prima linea troviamo le modelle e le socialite, accompagnate dalle amiche influencer. Poi, però, ci sono anche le fashion editor, le giornaliste e i Direttori. Prima fra tutti Anna Wintour che pare essere ormai la vera Regina della moda a livello internazionale. 

Ecco, tutte loro sono le vere attrici che a seconda di ciò che indossano dettano legge e regole, segliendo il capo giusto tra i mille proposti in sfilata. Quindi attente a cosa sfoggiano. Tra i diversi items, però, ce ne sono quattro amati dalle fashioniste americane. Quali? Ve lo spieghiamo qui sotto.

- L'abito folk a fiori: portato con accessori importanti, come un paio di stivali di pelle o un biker, è un dress che non può mai mancare nell'armadio di un'americana. Lungo o corto? A voi la scelta.
- Stivaletti: né troppo alti né troppo bassi. L'importante è che siano comodi. Ne hanno tantissimi e li portano da mattina a sera. La loro idea di outfit ideale è che sia adatto almeno 18 ore al giorno. 
- Minigonna: si porta senza collant o con la versione velata, meglio con un paio di ankle boots o di anfibi. Dipende quale effetto volete ottenere: bohèmien o grunge?
- Giacca militare: è il capospalla più usato nella moda. È versatile al punto giusto: sportivo quanto basta per sdrammatizzare anche l'abito più elegante.

Da non dimenticare il ritorno del check: sicuramente sarà protagonista con tailleur sartoriali portati con un bel paio di sneakers. Comfort-chic, è il mantra dello stile americano.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese