Copricostume fashion guide

Ecco come scendere in spiaggia seguendo le ultime tendenze moda 2017.

Andare in spiaggia solo con un paio di shorts? Assolutamente NO! Se impazza tra le teen questa mania, in realtà le più fashioniste hanno optato per un copricostume completamente diverso. Più chic.

La tendenza generale è ripulire ed essere un po' vintage. Ecco che si abbinano accessori naturali, come il cappello, la borsa e i sandali di paglia o rafia. L'effetto finale ci riporta agli anni '60 e a quel fascino fatto di lavorazioni hand made, tessuti leggerissimi e volumi ampi. 

Camicia: basta indossare una camicia un po' lunga per essere pronte per andare in spiaggia. Meglio un capo di lino bianco e un po' over.

Abito a rete: lungo o corto non importa. Questo summer dress si può portare da mattina a sera, abbinandolo a un costume intero monocolor. 

Kimono: è il vero must have dell'estate 2017. Dona un'allure esotica ed è perfetto in caso di fresca brezza lungo la riva.

Caftano (o poncho): è un classico che non passa mai. Da provare i modelli ampi e voluminosi, ricoperti da texture multicolor. Bellissima la versione abito-foulard, dal sapore folk.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese