Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Copia lo stile di Margot Robbie

Prima nomination come "Migliore attrice protagonista" agli Oscar e uno stile tutto da copiare.

Sarà la nuova stella di Hollywood? Non lo sappiamo ancora con certezza, ma sicuramente la nomination come "Migliore Attrice Protaginista" agli Oscar 2018 è un bel passo in avanti. Soprattutto se si è candidati al fianco di Maryl Streep, che nella sua vita ha collezionato già tre statuette. 

Concentriamoci però sul suo stile: pare che nei suoi look non sbagli mai. Femminile e sempre sexy. Pensiamo all'abito a fiori, che ha reso più hot con un paio di sandali platform anni '70. 

Nei suoi outfit ci sono tanti elementi rubati agli anni '90 e non è un caso: classe 1990, ha vissuto a pieno la sua infanzia in questa decade caratterizzata da Spice Girls e Nirvana. Se il mood neo-grunge lo adotta soprattutto nel tempo libero, più informale, il minimalismo è uno dei suoi mantra. Analizziamo il secondo look proposto, quello con il cappotto extra-long: semplice e geometrico, qui spicca il lupetto super aderente. Senza alcun dettaglio prezioso, risulta essere assolutamente posh. Un po' come Victoria Beckham. Passa a pieni voti anche con il look total red.

In linea con le ultime tendenze moda è la quarta proposta: un tubito stampa vichy abbinato a un soprabito animalier nei toni del grigio. Troppa fantasia? Provate a sostituire il coat con un modello color cipria, in tinta con le décolleté. Non ve ne pentirete...

IMAGES:
©Google_Images

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese