Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Copia lo stile di Blake Lively

30 anni di bellezza, talento e stile. Ecco come diventare un'icona moderna come Blake Lively.

Solitamente le icone di moda hanno dietro una stylist che gira per gli showroom per scovare e scegliere i capi e accessori giusti che valorizzano al massimo la star. Non è il caso di Blake Lively, che più volte ha dichiarato di essere lei stessa artefice del suo stile. E non ci stupisce, perchè è una ragazza cresciuta a "pane e Gossip Girl" e sicuramente ha saputo carpire e rubare i segreti del mestiere. 

Il 25 agosto ha compiuto 30 anni e si conferma una delle donne più amate di Hollywood: biondissima, bella e talentuosa, negli anni è stata scelta da noti registi che hanno intuito il suo valore sul set (tra questi Woody Allen, Ben Affleck e Oliver Stone).

Non ha mai cambiato in modo radicale il suo look, anzi la spontaneità e la genuinità sono stati gli ingredienti base del suo successo. Anche in amore, trovando sul set di Lanterna Verde suo marito Ryan Reynolds (che molte invidiano).

I suoi outfit sono spesso colorati, solari come lei, sempre con una punta fashion e un po' chic. Un abito lungo lo smorza con un giubbino di jeans, mentre è perfetta con un minidress anni '60 con tanto di cotonatura. Sul red carpet è perfetta, sia in abiti da sogno (quasi da principessa), sia in long dress super sexy. Dieci e lode per il look total black, dove rivisita il più classico dei blazer.

Auguri Blake!

IMAGES:
© Pinterest & Google_Images

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese