Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Come vestirsi per Natale rosso e tartan

Tartan e rosso come vuole la tradizione. Ecco i nostri consigli di styling per un look di Natale perfetto.

Essere eleganti senza strafare, rispettando la tradizione. Così, con un po' di rosso e un pizzico di tartan, si risolve il look del Natale. 

Gli ingredienti si trovano facilmente e l'effetto feste è assicurato: provate, come Kate Middleton, con una gonna scozzese e un lupetto. A fare la differenza è la lunghezza dell'orlo: corto per un kilt più giovane, midi se si vuole essere più sofisticate. In entrambi i casi, però, consigliamo un bel paio di stivali scuri.

Maglioni voluminosi e camicia a check può essere un binomio perfetto per Natale: ideale sia con i jeans sia con i pantaloni neri. Anche, qui, la scelta corrisponde a un look più casual o formale. 

Se siete indecise, ecco che una tuta di velluto è la soluzione migliore per affrontare tutte le feste di fine anno, Natale, Capodanno e aperitivo con i colleghi (compreso). In questo caso, giocate con gli accessori: un collo di eco-pelliccia rossa o delle ballerine con fiocco.

Immagini:
Pinterest & Google

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese