Come vestirsi a un mountain party

Siete state invitate a passare un week-end lungo sulle piste da sci o a un esclusivo mountain party? Ecco i suggerimenti di stile e qualche consiglio per affrontare il freddo con stile.

Stiamo entrando nel pieno inverno e così arrivano anche le occasioni per passare un week-end (anche lungo) fuori porta con amici o con il proprio fidanzato. La cornice è perfetta: montagne innevate, uno chalet di legno un po' rustico ma curato nei dettagli, buona compagnia e notti passate davanti al camino. Cioccolata calda o bombardino per scaldarsi. 

La descrizione di una pellicola romantica che vagamente ricorda L'Amore non va in vacanza, la vacanza natalizia di Cameron Diaz dove trova l'amore (un bellissimo Jude Law) a temperature sotto zero. Dall'altra parte, a seguito dello scambio di case, sarà Kate Winslet a innamorarsi di un carismatico Jack Black.

Ma in occasione di una cena romantica o di un Christmas party, cosa indossare? Ecco, Cameron Diaz aveva un guardaroba griffato, ampio, e adatto ad ogni occasione. O, forse, non a tutte: visto che memorabile è la scena di lei mentre entra in casa di lui con indossao un abito sexy, ben poco consono alla situazione. Prendiamo spunto da qui per non sbagliare.

Per godersi al massimo una sera in montagna niente tacco e nemmeno scollature. Via libera a maglioni di lana caldi, magari shaggy con decorazioni a contrasto, o a una giacca-cardigan con inserti di pizzo, da indossare con una gonna lunga di tulle o con un paio di pantaloni stretch a tinta unita

Accessori indispensabili: la cuffia di lana con paillettes o un cappello con inserti di pelliccia ecologica. Doposci e il look è pronto!

CREDITS&IMAGES
©Pinterest
 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese