Come vestirsi a un aperitivo

Con le amiche o il fidanzato. Ecco come vestirsi se si ha un appuntamento per l'ora dell'aperitivo.

"Aperitivo time" o "happy hour". Spesso si trasforma nel momento più lieto della giornata: subito dopo il lavoro ci si organizza con le amiche per ritrovarsi e trascorrere qualche ora assieme, attorno a un fresco cocktail, oppure ci si dà appuntamento con il fidanzato prima del cinema o la cena, o addirittura con un ex. 

Il problema sta nel fatto che spesso non si ha tempo di passare da casa per cambiarsi e così, già di prima mattina, bisogna decidere che cosa indossare. 

Per evitare errori di styling, vi abbiamo selezionato quatto outfit da sfoggiare in queste occasioni:

Look 1: pantalone stretto in vita e camicia bianca ampia, portati con un paio di sandali altissimi. Opzione perfetta se si parte dirette dall'ufficio.

Look 2: sexy ma non troppo, quindi ideale per un appuntamento con un ex. Vi proponiamo una t-shirt ironica e una minigonna stampata.

Look 3: perfetto per il free friday, abbiamo scelto un paio di jeans, una t-shirt e un capospalla a kimono. Via libera al Moscow Mule con zenzero, vodka e lime.

Look 4: appuntamento romantico? Scegliete il bianco e nero, accompagnati da accessori eleganti. In quest'occasione niente cocktail, ma un bel bicchiere di vino.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese