Come vestirsi a Halloween

Quando la moda si ispira a Halloween.

Non è detto che per festeggiare Halloween sia d'obbligo vestirsi da vampiri, zombie o scheletri. Alcuni dettagli moda posso risultare davvero goth-dark e, quindi perfetti in occasione di questa festa filo americana, così come nella quotidianità.

Nessuna zucca o ragnatela, oggetti strani o accessori che possano ricordare le feste in maschera. Qui trovate alcuni semplici step da seguire per ottenere un look per Halloween da fashionista.

- Cappa nera: una dark princess (anche un po' eclettica se ci pensiamo bene) che si avvolge in metri di tessuto o maglia. È romantica e chic e la potete utilizzare nella quotidianità al posto del classico cappotto.
- Chubby coat: è il cappotto peloso anni '70 ma in pelliccia ecologica e molto voluminoso. Ovviamente va scelto in total black e si indossa con stivaletti, leggings o cuissard in tono. Nel look street style è abbinato a una felpa, per renderlo più sporty.
- Pelle, è fondamentale per avere un look dark. Dalla giacca ai pantaloni, al vestito, avete ampia scelta. E poi è super glamorous...!
- Scarpe stringate: meglio con suola di carrarmato, ricordano un po' Frankenstein. Nella quotidianità sono perfette per uno stile mannish concettuale.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese