Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Come indossare la gonna lunga

Quattro suggerimenti di stile su come indossare la gonna lunga nell'estate 2018

La gonna lunga sa d'estate, soprattutto se leggera, a fiori o... in denim. E uno di quei capi che rientra nella fashion list dei must have della prossima calda stagione. C'è chi non l'hai mai abbandonata, conscia del fatto che è uno di quei pezzi passepartout che riesce a risolvere qualsiasi problema di look.

Certo, è l'abbinamento che fa l'occasione: può essere più chic di un paio di pantaloni, perfetta in ufficio con una camicia maschile e rivelarsi una valida opzione anche nel tempo libero, se abbinata a un mini top.

Ma non solo, risulta essere il fashion item giusto in caso di cerimonia (incluso il matrimonio): qui si richiede un'interpretazione più tradizionale, abbinando la gonna lunga a sandali dal tacco stiletto, bluse romantiche e a un semplice raccolto per hair styling.

E se siete delle sportive? Non vi preoccupate, perché trova equilibrio anche con le sneakers e una bella t-shirt, per affrontare le alte temperature senza rinunciare al suo naturale sense of glamour. 

Nera o a fiori, a balze o stretta e con spacco, taglio midi o fino ai piedi, la gonna lunga saprà conquistarvi per la sua versatilità, perché si presta ai diversi giochi di styling in un'infinità di abbinamenti, come questi che trovate in apertura. Evviva la long skirt!


IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese