Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Come indossare la camicia

Modello tradizionale, ma un modo tutto nuovo per indossare la camicia.

Se vi vedesse vostra nonna sarebbe sconvolta. Sì, perchè la camicia più classica, che andrebbe inamidata e stirata ad arte senza la minima piega, quest'anno verrà portata con un'allure tutt'altro che composta.

Di viscosa, maschile e bianca, a check o di jeans, la camicia non è mai stata così casual e... street! Si porta XL, assolutamente stropicciata (come se fosse stata indossata già un paio di volte), con le maniche risvoltate e messa un po' dentro e un po' fuori dalla vita. 

Più è "disordinata" (sono di ultima tendenza i nodi per tenerla vagamente stretta su un fianco), più è cool. Il segreto sta però nell'abbinamento, che richiede un gran rigore. Nessun jeans strappato, tuta o salopette.

Le it-girl del momento la abbinano a gonne longuette da vera "power girl", minigonne minimali o il più classico denim anni '80. Bracciali importanti e tacco 12 completano il look.

Pronte a questa sfida di stile?

IMAGES:
©Pinterest & Google Images

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese