Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Come indossare gli stivali cowboys

I Texani sono diventati una vera mania. Qui qualche suggerimento di stile su come abbinare gli stivali cowboys al resto del look.

Con il cambio di stagione viene spesso solleticata l'idea di cambiare qualche accessorio nel proprio guardaroba. Se state state pensando agli stivali... allora dovete assolutamente investire in un paio di Texani. 

Tacco basso (non sottovalutiamo la comodità!) e punta più o meno affilata, gli stivali da cowboys sono il simbolo per eccellenza della cultura western e ora sono definitivamente tornati di moda. Quindi se non li avete già in casa, vi consigliamo di comprarli. Qualche remora, perché non amate lo stile country? Non vi preoccupate, perché questi stivali non richiedono necessariamante camicia a scacchi e jeans. Come potete vedere, socialite e modelle li indossano al posto del classico tronchetto. Seguite i nostri consigli di styling per essere assolutamente fashion in città con i vostri stivali Texani:

- al posto della camicia tartan, optate per un paio di pantaloni o un cappotto maschile tartan
- scegliete un capospalla di shealing colorato, per rendere il look più pop
- abbinate gli stivali cowboys con... un vestito di pizzo
- optate per tessuti leggerissimi, come una blusa di satin

IMAGES:
©Google Images

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese