Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Come abbinare il rosso consigli & look

Un autunno pieno di passione. Ecco i nostri consigli su come abbinare il rosso.

Il rosso è un colore pieno di carattere: regale, seducente e fiammante. Insomma, chi indossa questa tonalità manda un chiaro messaggio "eccomi sono arrivata". Impossbile non notare una donna vestita di rosso, sia nella versione total look sia che si tratti anche di un solo accessorio.

Ormai è la punta di colore più amata dagli stilisti, al di là della stagione e occasione. Viene indossato con nonchalance anche se non è Capodanno, Natale o San Valentino. 

Come sfoggiarlo al meglio senza commettere un vero scivolone in fatto di stile? Ovviamente in abbinamento al nero o bianco, rimane una garanzia, ma noi vi suggeriamo di uscire dalla (solita) comfort zone. Pronte per osare con i nostri consigli su come abbinare il rosso?

- indossalo con il verde. Sì avete letto bene, VERDE. Per evitare l'effetto "folletto natalizio", optate per linee nette e contemporee o stampe grafiche astratte
- di ultima tendenza è l'abbinamento denim più rosso, per un look casual-sexy
- prova il binomio shock rosso più rosa. Inusuale ma di grande effetto, lo suggeriamo per chi ha un animo pop-romantico

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese