Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Come abbinare il colore rosso

Ecco la nostra smart guide su come abbinare il colore rosso quest'inverno 2018.

Da quando il colore rosso è tornato a sfilare sulle passerelle internazionali, è diventato co-protagonista di collezioni tanto couture quanto street. Un colore che folgora, scalda, perfetto in più occasioni perché simbolo d'amore e passione. Nonché del Natale che sta per arrivare.

Per l'inverno 2018 si presenta con una sfumatura intensa, quasi liquorosa grazie a tessuti che giocano con la luce riflessa: il velluto, il raso e la seta. Si porta in total look: vestite di rosso non si può non essere notate, catturando l'attenzione di chi vi passa vicino, ma lo troviamo anche negli accessori: in questa stagione saranno un must have gli stivaletti o il cappello color carminio.

E nella quotidianità? Non vi preoccupate: si porta con il nero o grigio, donando quel tocco rigoroso che ben si addice a un office look. Se invece lo scegliete in occasione di qualche party di fine anno, perfetti dettagli glitter che illumineranno voi e il vostro outfit.

IMMAGINI:
©Pinterest 

 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese