Come abbinare i sandali

Perché scegliere i sandali in base al look non è sempre così scontato...

L'estate chiama i sandali. Ma non solo: numerose volte le tendenze hanno chiesto che queste shoes fossero portate anche in inverno. Insomma impossibile farne a meno. 

I modelli ogni anno cambiano, grazie alle numerose combinazioni che si possono avere variando colore, materiale, texture, tacco, lacci e laccetti. Si può parlare di fantasia di sandali, cui è davvero impossibile resistere.

Dopo aver scelto il modello che vorrete sfoggiare quest'estate, arriva il fatidico momento di indossarli. Attenzione, però: i sandali non sono trasversali in fatto di styling. Così vi abbiamo mappato cinque look da copiare per scoprire come devono essere abbinati.

- Look 1: i sandali gladiator sono amati dalle celebrity che spesso li scelgono per outfit davvero sexy (basta pensare a Rihanna al MET Gala 2017). Noi abbiamo scelto uno styling da vera traveller: sandali con lacci ultra flat e abito lungo ampio e morbido

- Look 2: la gonna couture taglio longuette vuole elementi più casual come la t-shirt e i sandali infradito. Très chic.

- Look 3: se avete un paio di sandali con la para spessa (carrarmato) vi suggeriamo uno stile più grunge. Perfetti i jeans con strappi.

- Look 4: il sandalo elegantissimo portato di giorno, richiede un dress code assolutamente casual. Provate con un paio di jeans con risvolto e una camicia maschile più blazer. Non vi stancherete mai di riproporre questo outfit in diverse occasioni, dall'aperitivo con le amiche al pomeriggio con mamma.

- Look 5: espadrillas addicted? Allora optate per i jeans girlfriend e un top che mostra il vostro ombelico. Semplice ma assolutamente hot!

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese