Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Colori pastello in inverno? Sì!

Ecco perché bisogna indossare i colori pastello anche in inverno.

Molti non lo sanno, ma ci sono tantissime ragioni per poter indossare i colori pastello in inverno. I più pensano che queste sfumature così delicate siano adatte solo alla primavera e all'estate. Ma non è così. 

Siamo sicuri che il primo pensiero che avete avuto, leggendo il titolo di questo articolo, è: "se mi vesto sempre di nero, posso benissimo aggiungere un capo color rosa confetto o azzurro cielo". Vero, ma questo è un abbinamento alquanto scontato. L'idea è quella di utilizzare i colori pastello in inverno per illuminare il vostro look anche nelle giornate più grigie. 

Pensate alla classica giornata nuvolosa, uggiosa o con la neve. Un look giocato sulle sfumature più tenui vi farà risplendere. Ma non solo: pochi osano in questo senso, quindi verrete notate per la vostra scelta di styling. 

Il consiglio in più:

Al posto del nero, abbinate ai colori pastello il bianco o il grigio chiaro. Optate per contrasti materici: tessuti sostenuti e dal taglio geometrico si possono accostare a morbidi maglioni o bluse leggerissime.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese