Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Colore moda estate 2018 rosa

Millennial Pink. Continua a dominare la scena anche per l'estate 2018.

Amato dalle Millennial, da qui il nome "Millennial Pink", il rosa pare non voler sparire dalla passerella così come dalla moda street style. Celebrato dalle più romantiche, indossato sempre dalle girlie-girl, oggi anche la "bad Riri " non rinuncia. Anzi assieme a Victoria Beckham, Selena Gomez e Gigi Hadid dettano e confermano la tendenza. Tutte in rosa

E se lo indossano loro, perché noi dobbiamo dire di "no"? Vero è che la punta di "rosa fenicottero" domina la scena, con quella sua sfumatura così viva e accesa, ma tra i look proposti, troverete diverse sfumature. Perchè non lasciarsi contagiare dalle note più delicate del "rosa confetto" o del "fucsia"? A ognuna la sua punta di colore.

Vi state domandando se il look total pink sia esagerato? Assolutamente no! Guardate come le nostre modelle e it-girl lo portino con disinvoltura. Se volete spezzare un abito o un completo pink, vi consigliamo di osare con del rosso o arancio. 

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese