Cinque regali moda per lui

Rendiamo più fashion il nostro fidanzato o fratello.

Gli uomini si dividono in due macro categorie: che c'è odia e chi ama la moda. Oggi vogliamo dedicarci alla prima "categoria", cioè tutti coloro che non hanno una spiccata sensibilità in fatto di capi e accessori. 

Se il vostro fidanzato (o fratello) non ama andare per negozi e spesso nelle occasioni più importanti non sa cosa mettere, qui abbiamo stilato una lista di cinque regali moda da fargli trovare sotto l'albero. Ovviamente, sempre rimanendo sul "basic style", senza stravolgere la sua personalità new-normal.

- Pullover a fantasia: evitate colori importanti e un po' eccentrici e puntate su micro pattern o sulle righe. Di tendenza i maglioni bicolor, con toppe a contrasto.
- Un classico che non tramonterà mai è la camicia bianca. Se state cercando un modello adatto alla sera, evitate i bottom-down e optate per colletti semi-rigidi. Il fit non deve essere né troppo attillato né troppo over.
- State pensando a una giacca ma nell'armadio non ce n'è nemmeno l'ombra? Vuol dire che non le ama. Però potete sempre opatere per un modello che ha incorporato un light jacket. È il primo passo per fargli cambiare idea.
- Indispensabili ma anche molto chic, sono i guanti neri. Scegliete un modello in pelle con rifinitura in maglia per non far passare il freddo.
- Lo zaino, non sottovalutatelo mai: è tornato di moda ed ora ci sono dei modelli essenziali e molto eleganti, senza tradire la loro natura super comoda. 

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese