Cinque must have saldi 2017

Scopri subito i cinque must have da comprare durante i saldi e che userete anche l'anno prossimo.

Al via il periodo dei saldi: tutte felici ma anche dubbiose su cosa comprare... Questo articolo è dedicato, infatti, a tutte le fashioniste che amano essere in trend e che solitamente approfittano dei saldi per fare qualche piccolo affare. Si intende: compra ora, indosso negli ultimi mesi invernali ma anche nel prossimo autunno!

Vediamo ora assieme i cinque must have da comprare durante i saldi invernali 2017:

Cappotto militare. Ognuna di noi dovrebbe averne uno nell'armadio, che sia verde, blu o nero, è un capo carryover che proprio nell'ultima stagione è diventato anche un must di tendenza. Approfittane: sarà la giacca che indosserai di più da mattina a sera!

Tulle. Gonna, abito, blusa, guanto, basta che sia in questo materiale couture. 

Minigonna più maglione maschile. Due capi per un look neo 60s di grande effetto. La gonna: la potrete indossare anche tutto l'anno se la comprerete di pelle, suede o jeans, il maglione è un must di stagione. Noi suggeriamo un modello color panna!

Cappello di lana. Mai come quest'anno in passerella abbiamo visto così tanti cappelli di lana, dal classico beanie hat al turbante. Ne avrete sicuramente uno, cercate i modelli più particolari e insoliti.

Baby shoes. Le scarpette con laccetto che tiene fermo il collo del piede, come le Mary Jane o le ballerine: torna lo stile baby, così romantico! We fall in love!

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese