Cappotto inverno 2016 stile militare

Rigoroso e super elegante, il cappotto militare è adatto ad una donna cosmopolita che non scende a compromessi.

Giacche e cappotti rubati alla marina. È il fascino dello stile militare a cui è davvero difficile rinunciare. I tagli sono rigorosi, geometrici: maxi revers incorniciano il volto, mentre il doppiopetto con bottoni di metallo a contrasto dona un'allure very informal-chic.

Può sembrare un po' maschile (forse lo è) ma sa essere anche molto sexy, grazie al contrasto di stile. Si indossa con il denim, gli skinny jeans, gli stivaletti chelsea o quelli altissimi a stiletto, con camicia maschile o dolcevita. Sta benissimo con i capelli lunghi, anche un po' spettinati: sa di viaggio, avventura, esperienza.

Questi coats rafforzano la figura, stanno bene proprio a tutte, diventando così un must per ogni guardaroba che si rispetti. È adatto anche a un animo più romantico, perché esalta una bellezza naturale e poco costruita. È il capo che non deve essere necessariamente esaltato da altri elementi importanti: basta indossarlo per sentirsi pronte anche all'ultimo minuto. Per chi non ama i compromessi, è sempre di fretta, ma non vuole rinunciare allo stile! 

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese