Capodanno 2016 mete & styling

Quali sono le mete di tendenza? Cosa indossare la notte del 31 dicembre? Scoprilo subito su OVS magazine

Se ancora non sapete cosa fare l'Ultimo dell'Anno (e quindi che cosa mettere), ecco qui una smart guide che vi aiuterà nella scelta di viaggio & look. Abbiamo, infatti, selezionato per voi le mete più cool del momento e che cosa indossare per l'occasione. 

Mountain with style
Festeggiare in alta quota, in un caldo chalet tra amici o in famiglia. Dopo un pomeriggio passato sulle piste e uno shopping tra le migliori boutique, si consiglia una cena sostanziosa e gustosa. Cosa indossare: nessun dress code definitivo, l'importante è coprirsi con un piumino pesante, un paio di boots e un maglione jacquard

Dreaming New York (in coppia)
Se avete sempre sognato di vivere lo spettacolo di Times Square alla mezzanotte del 31 dicembre, allora quest'anno non perdete l'occasione. Dopo una cena a lume di candela, tutti in piazza. Consigliamo capi fashion ma sempre comfort: abito di angora, cappotto con collo voluminoso e stivaletto scamosciato con tacco zeppa.

Happy Salento!
In estate in spiaggia e in inverno per visitare i luoghi che sotto il Sol Leone solitamente non si battono, come la Grecìa salentina, nove comuni nel cuore della provincia di Lecce in cui si parla ancora il dialetto Griko. Questa volta niente bikini, ma un abito a fantasia e uno scialle floreale per ballare la tarantella.

Cool Berlino
Se pensavate che le capitali più gettonate fossero Londra e Parigi, vi state proprio sbagliando. Al primo posto c'è Berlino, complice, sicuramente, la festa di Porta di Brandeburgo, per scoprire una città vivace, colma di eventi e cultura. Via libera ad abbianmenti un po' creativi: una gonna in tulle, un paio di stivali da pioggia e un piumino colorato

Nizza is chic
Non passa mai di moda ed è sempre chic. Nizza e la Costa Azzurra sono sempre tra le mete preferite per chi vuole trascorrere un Capodanno romantico ed elegante. Si prospetta una cena di gala, quindi abito lungo di pizzo total black e clutch argento.


CREDITS&IMAGES
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese