I saldi di fine stagione estiva aiutano anche il nostro look invernale. Ci avete mai pensato?
Ci sono capi intramontabili, che sanno risolvere ogni tipo di occasione e quindi vanno conservati o acquistati nuovamente se si sono rovinati.
T-shirt e abiti si possono utilizzare ancora durante i mesi freddi con i giusti accorgimenti e abbinamenti.
Ecco le nostre dritte sui capi da acquistare ora e che potrete indossare anche tra qualche mese:
Un
parka e un
giubbino di jeans.
Il foulard in seta o la sciarpa in cotone leggero, se siete freddolose e volete una sciarpa in lana intorno al collo allora usate il foulard come accessorio decorativo annodandolo al manico della borsa.
Gonna a vita alta. Compratene più di una, la moda è dalla loro parte. Con cosa indossarla nel guardaroba invernale? Mantella e cappellino in lana sono l'abbinamento ideale per chi vuole sembrare una francese molto chic. Puntate sul modello in pizzo o su quello con la stampa. Sceglietelo in azzurro dal tono acceso per le serate glam.
Salvate un top senza maniche. Quello che d'estate è un passepartout, d'inverno lo potete indossare con un cardigan caldo da portare sopra un paio di jeans, magari un modello skinny come questi che trovate per l'appunto tra i saldi di OVS.
Un abito nero, monospalla che cade morbido. Un vestito scuro vi può tornare utile in moltissime occasioni!
Camicia in denim. Diventata ormai indispensabile e sfruttata anche in outfit eleganti e glam, è il capo da avere assolutamente. Approfittate dei saldi!
Pantaloni neri a sigaretta, classici e senza tempo sono il passe-partout dei look invernali.
Pantaloni animalier. Il trend prosegue, non si ferma all'estate, approfittatene e portatevi a casa uno dei pezzi da sfoggiare con un blazer nero e una camicia elegante quest'inverno.
Una felpa. Pratica e comoda è perfetta sia per la palestra che per stare in casa.