Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Cannes 2018: il tailleur da red carpet

I tailleur pantaloni di Kristen Stewart, Lea Seydoux, Cate Blanchett sono il must have della primavera estate 2018.

Tre stelle del cinema. Tre donne. Tre modi diversi di interpretare il tailleur pantalone. Così, con indosso un completo pantalone, le attrici Kristen Stewart, Lea Seydoux, Cate Blanchett sono arrivate a Cannes 2018, dimostrando a tutti (e a tutte) che questo indumento è sinonimo di femminilità, senza rinunciare all'espressione "powerful". 

Hanno catalizzato l'attenzione del red carpet, dando prova di essere bellissime anche senza l'abito lungo. 

Nessun nero o grigio (versioni più neutre che ben si adattano a un office look), Kristen Stewart, Lea Seydoux e Cate Blanchett hanno scelto tinte insolite come l'azzurro cielo, il verde smeraldo e il rosa confetto, ma per noi anche un bianco avrebbe potuto rendere lo stesso effetto. 

E se pensate che il completo sia troppo classico, potete anche permettervi di giocare con gli accessori, optando per una borsa animalier, un paio di sneakers o una tracolla. Via libera all'interpretazione.

IMAGES:
©Pinterest & Google Images

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese