Cannes 2017 top 5 looks

I migliori look visti a Cannes 2017.

Tutti in gara non solo per vincere il premio di Cannes 2017, ma anche per aggiudicarsi il titolo di miglior look. Così si è aperta anche la competizione in fatto di styling tra le diverse attrici e modelle. 

Quali sono i più bei look sfoggiati sul red carpet della Croisette? Noi abbiamo scelto cinque look che sicuramente non sono passati inosservati in fatto di stile. Vediamo assieme quali:

Laetitia Casta: abito lungo con spacco vertiginoso e décolleté ton sur ton. Focus sugli orecchini di Alta Gioielleria che illuminano il viso.

Isabeli Fontana: la modella ha scelto un abito sirena con strascico color fucsia. Bellissima e per niente volgare la scollatura all’americana.

Aymeline Valade: per chi ama cambiare, l’attrice ha scelto un look mannish, un tailleur color petrolio, abbinato a complementi black. 

Elle Fanning: la principessa maliziosa. Per l’occasione ha sfoggiato un abito di tulle, ricoperto da ricami e fiori, mostrando così la sua pelle color madreperla.

Uma Thurman: eleganza retrò per l’attrice di Hollywood, che ha optato per un abito lungo color rosa confetto impreziosito da pieghettature sartoriali.

IMAGES:
©Google_images

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese