Cannes 2016 tutte in pants

I look inaspettati e d'effetto sono in pantaloni. Cannes 2016 stupisce con una nuova (forte) femminilità.

Una volta Angelina Jolie si presentò sul red carpet con suo marito Brad Pitt in smoking. Stupì proprio tutti: nessun abito da sogno, strascico o tulle. Un semplice completo nero più camicia bianca. Furore, stupore e ammirazione.

A Cannes 2016, tra photocall e redcarpet, il pantalone ha sdoganato ogni (long) dress portando con sé una nuova forma di femminilità. Una donna audace, forte e fiera delle proprie capacità artistiche. Oltre che di una bellezza sconvolgente e un fascino da invidiare. Un mix tra maschile e femminile.

La prima tra tutte è Blake Lively che è arrivata con una leggera jumpsuit rosso fuoco. Non è stata l'unica però. A seguire altre celeb: Julia Roberts in un gessato all'italiana, Victoria Beckham con un completo black & white, mentre Jenner Kendall ha scelto anch'ella una jumpsuit, questa volta total white e a trama 3D. Da non dimenticare la star Susan Sarandon che ha optato per un classico tailleur nero più camicia, in abbinamento a un paio di semplici décolleté.

Look mannish adatti a chi vuole far parlare di sé, della propria forza, e non necessariamente dell'abito che si indossa. Quante di voi si stentono all'altezza?

CREDITS&IMAGES
©Google

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese