Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Camicia uomo inverno 2018

I modelli e i suggerimenti di stile su come indossare la camicia per l'inverno 2018.

La camicia dal fit impeccabile non è più una prerogativa. Morbide e stropicciate dall'utilizzo rappresentano la tendenza più cool per la moda inverno 2018. I modelli classici ed essenziali (la più tradizionale versione bianca) trovano tratti rilassati non solo nel week-end.

Il resto del look va a definire lo status. Ovviamente se una camicia non perfettamente stirata si indossa con jeans strappati o la tuta, non si è proprio in linea. Il comfort della camicia esige un certo rigore in altri capi e negli accessori.

Perfetti completi e pantaloni sartoriali. Non mancano fashion item iconici, come il trench o l'impermeabile super tecnico, portato con nonchalance. Insomma a tutto relax.

Tra i colori più in voga per il mondo della camiciera troviamo: il grigio-denim, il grigio stone, color bordeaux e il pattern vibrante micro-pois.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese