Camicia o t-shirt saldi 2017

Meglio una camicia o una t-shirt? Ecco quale capo comprare per l'estate 2017.

Chi ama la camicia difficilmente cede alla t-shirt. E viceversa. Eppure non è detto che una debba escludere l'altra. Prima di tutto perché è tornato di moda l'abbinamento dei due capi, soprattutto se si parla di shirt in denim.

Così questo articolo è dedicato ai più scettici, quelli che si schierano nettamente da una sola parte: abbiamo voluto stuzzicare con alternative, proprio in questo periodo di saldi, dove è ammessa qualche piccola follia.

Vediamo i fashion item più in voga:
  • Un classico che non deve mai mancare nel guardaroba maschile è la t-shirt a righe da marinaio. Emblema dello stile casual-chic, anche i più formali la possono indossare in riva al mare con il più classico maglioncino color avorio.
  • La camicia di lino, impeccabile o un po' stropicciata, sa d'estate. Provate le tinte nelle sfumature del blu, sono perfette per un look da mare con un paio di bermuda. 
  • Per chi ama la t-shirt e la sua comodità come ironia, può scegliere una camicia casual: di ultima tendenza sono le micro fantasie geometriche o floreali.
  • Se poi sei nato negli anni '80 non puoi perderti una t-shirt neon-color: vi riporterà subito alla vostra infanzia, fatta di jeans e sneakers in stile Friends. Uscire dagli schemi più classici, proprio in estate, vi farà vivere una vacanza in tutta leggerezza.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese