Cambierà lo stile di Meghan Markle?

La futura sposa del Principe Harry cambierà lo stile per la Royal family?

Da sempre il principe Harry è noto per i suoi colpi di scena. Già qualche mese fa era stato protagonista di nuovi rumors in occasione del matrimonio di Pippa Middleton, presentandosi senza la sua compagna. All'epoca, Meghan Markle non era ufficialmente la fidanzata e così dovette rimanere a casa, per seguire le regole di Casa Reale. 

La pazienza l'ha abbondantemente ricompensata, perché in meno di un anno è arrivato l'anello e una proposta degna di Love Actually. Come molte altre volte, Harry ha fatto di testa sua e ha scardinato qualsiasi tradizione, presentando alla nonna Elisabetta una futura sposa divorziata, americana e più grande di lui. 

Anche la prima apparizione ufficiale non è passata inosservata: il suo cappotto con orlo più corto della gonna è stato oggetto di diverse discussioni: una svista o una dichiarazione d'intenti? A Londra, il "coat" deve essere più lungo della "skirt"...

Tornando allo stile, sicuramente Meghan porterà un po' di fresca brezza statunitense, ma sarà così brava a dettare nuove leggi in fatto di stile? O si piegherà al galateo Made in England? Intanto qui potete trovare alcuni look di Meghan Markle che racchiudono il sense of glamour: tappetino yoga e sneakers, abito rosso color fuoco, t-shirt a righe e impermeabile, blue look.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese