Borse must-have estate 2014

In rafia, a righe o in pelle magari di un colore dai toni estivi?

In rafia, a righe o in pelle magari di un colore dai toni estivi?

Come la volete la vostra borsa dell’estate?

Il modello più in voga è quello con le frange, qui in un bellissimo colore azzurro (Borsa in ecopelle con frange. Manici con fibbie regolabili e tracolla in ecopelle removibile. Fodera interna, tasca con zip e bustina foderata con zip removibile)

Borsa in paglia blu (Borsa mare in paglia con doppio manico in ecopelle. Interamente foderata, taschino interno e chiusura con zip superiore) classica e senza tempo da indossare con un total white.

Se invece la preferite in tonalità neutra puntate su questo modello (Borsa mare in tessuto reticolare con doppio manico. Interamente foderata in tessuto a contrasto, taschina interna con cerniera e chiusura con zip superiore)

Se siete fan delle borse con stampa fantasia dovete scegliere questo modello: borsa mare in tela di cotone con stampa fantasia. Doppi manici, tasca interna e chiusura con zip superiore.

Le righe non passano mai di moda e una borsa a righe bianche e blu è il cliché dell’estate: borsa shopping in puro cotone stampato a righe orizzontali, con manici in tessuto.

Come la volete la vostra borsa dell’estate?

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese