Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Billboard Music Awards fashion&winners

Le tendenze moda viste sul red carpet dei Billboard Music Awards 2018.

A Los Angeles sono andate in scena le premiazioni dedicate ai protagonisti della stagione musicale, in occasione dei Billboard Music Awards. Nonostante siano passati ben 9 anni dall'ultima esibizione, Janet Jackson ha ritirato la statuetta come Icon (nonostante l'outfit non fosse da 5 stelle...). È stata una kermesse a colpi di note musicali così come di stile... 

E se Taylor Swift ha ritirato il premio come migliore artista femminile, non sono mancati i rumors sugli abiti sfoggiati. Un red carpet degno di Cannes (che si è appena concluso), che ha stilato alcune tendenze moda che possiamo benissimo applicare fin da subito. Ora che la bella stagione sta arrivando e si moltiplicano le occasioni speciali.

- Abito lungo colorato: il nero rimane un classico, con cui è difficile sbagliare, ma provare nuove nuance significa avere carattere. Da provare lo slip dress verde petrolio o tonalità calde come il giallo girasole.
- Naked: trasparenze e capi ispirati alla lingerie. La seduzione è leggera e lascia ben poco all'immaginazione. Da provare bluse di pizzo, micro top di sangallo e abiti chemisier.
- Scollatura a "V" per mostrare il décolleté e lasciare spazio a importanti collane.
- Ricami, frange e pizzo per un tocco ricercato in stile bohémien. Da provare come dettaglio, in jeans o t-shirt .


IMAGES:
©Pinterest & Google_Images
 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese