Best trend to shop on sale

Per lei e per lui, ecco i trend che faranno tendenza ma che potrete comprare durante i saldi invernali. Immancabile l'essenza unisex.

Maxi cardigan: è un capo che, seppur basico, fa tendenza. A indossarlo saranno le femminucce ma anche i maschietti per avere un look boho-chic o grunge. 

Tronchetti per lei e chelsea boots per lui. Lo stivale va di moda, ancora meglio se non alto e da indossare sotto il pantalone. La donna può eccedere con il tacco alto, per un bootie color miele o nero, perfetto l'abbinamento con culotte.

Felpe con scritte. Per lei over, mentre per lui più slim. L'idea è di comprarle dall'estetica unisex così da scambiarle in coppia. Quindi via libera a colori neutri, come il grigio, bianco e nero. 

Trench, il classico e intramontabile capospalla che si usa da marzo a ottobre. Se non lo avete dovete comprarlo; se invece ne avete già uno nel guardaroba, meglio provare con i modelli più creativi.

L'accessorio stile vintage: che sia sciarpa, cappello o guanti, non importa. Grande attenzione agli accessori di lana, simil hand-made, che ricordano gli anni '70. Un tocco glam che verrà apprezzato anche per il calore emanato. impossibile resistere!

L'abito-completo. Per la donna a stampa, colorato o di tessuto tweed, per l'uomo si prediligono i tessuti maschili ma in versione bold color. È arrivato il nuovo dandy. 

Il montone. Assolutamente ecologico. Ecco che il capo anni '80 torna in auge grazie a forme over e morbidezza. Chi potrà resistere a una nuova versione di Tom Cruise e Kelly McGillis in Top Gun

Cravattino. Sempre e solo sottile. Se lui lo indossa in modo classico, lei non ama i nodi e lo lascia aperto come una sciarpa. Andrà così a sostituire il fazzoletto che cinge il collo delle dive anni '50.

CREDITS&IMAGES
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese