Bermuda cargo per essere free

Militare o denim, tornano i bermuda cargo con il loro spirito wild & free.

Una palette di colori che va dal khaki al verde, includendo tutte le sue sfumature di beige. L'alternativa è il denim, che di per sé sa di libertà e rivoluzione, ancor meglio se laserato e sfilacciato. Per l'estate 2017 tornano i bermuda, ma attenzione: nessun modello aderente, taglio classico o versione short del pantalone chinos. Insomma nessun pantaloncino da lord inglese.

Impazzano i tagli wide, morbidi e assolutamente comodi. Per essere precisi, stiamo parlando della versione cargo, che sa di militare, di spirito wild & free

Si portano nel tempo libero e non richiedono grandi sforzi fashion: basta una maglietta o una camicia di lino, più un paio di sneakers bianche per essere a posto. Diventano l'elemento focus del proprio look di cui non si potrà più fare a meno: sono di tendenza e per lo più assolutamente comodi.

Ma alle fidanzate/mogli piaceranno davvero? 

Solitamente non è proprio un capo amato dall'essere femminile, ma voi potrete sempre farle cambiare idea, stupendola con i giusti abbinamenti e portandola in sella alla vostra Vespa.

IMAGES:
©Pinterest

 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese