Be sporty & glamour

Capi tecnici uniti a dettagli iper-femminili. Scopri ora i must have della nuova moda sportiva.

Lasciate a casa la vostra it-bag e prendete su lo zaino. Il tacco alto rimane nella scarpiera e ai piedi portate le sneakers. Con l’arrivo dell’estate, giunge il momento di rimettersi in forma: iscrivetevi in palestra, fate yoga o una bella corsa nel parco vicino.

Quello che sicuramente solleverà le fashioniste è che la moda ne sarà solo complice. Sì, perché il daily wear della Primavera estate 2017 approva una mise super sporty anche per andare a lavoro (ovviamente dipenderà da quanto siete libere in fatto di dress code). Il segreto di styling sta nel mixare con tanta creatività quanto equilibrio l’abbigliamento tecnico con dettagli iper-femminili

Qualche esempio? Se amate le felpe scegliete, prima di tutto, un modello glam: con cappuccio, un po’ over e con scritta. Questo capo lo potrete indossare sia nel tempo libero, sia in abbinamento a una mini, sia con una gonna plissé. Direi un must have se pensate di andare in palestra e poi uscire con il fidanzato!

Leggings, in or out? Assolutamente IN! Le tendenze moda li approvano sia sotto a una gonna di tulle sia portati come un classico pants. Il modello hot ha la banda laterale sulla gamba, che richiama sia le tute sportive che alcuni smoking. 

Il capospalla da avere è il bomber, magari ricamato; mentre se si alzano le temperature, via libera a un paio di shorts da boxer. Tanto pratici quanto sexy…

Da collezionare: le t-shirt con scritte e i bra sportivi di tutti i colori!

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese