Be boysh with boyfriend jeans

Ecco come avere uno stile boysh, indossando un paio di jeans modello boyfriend.

I jeans modello boyfriend sono di tendenza: hanno il taglio un po' morbido, con strappi o lacerazioni lungo la gamba (ricordano quelli usati del fidanzato!) e si portano con un bel risvolto fatto a mano. Si indossano anche stretti in vita con una cintura maschile, di pelle e basica. Sono perfetti per uno stile casual, o per chi ama il boysh (cioè maschile) e lo adotta per il proprio look.

Oggi vi spieghiamo (e mostriamo) come indossare un paio di jeans boyfriend per essere stilose, impeccabili nel vostro essere informale, ricordando proprio lo stile del proprio fidanzato.

Prima di tutto capiamo da dove prendere ispirazione nel suo guardaroba. Puntate su capi e accessori sportivi: via libera a t-shirt morbide e alle felpe. Perfette le sneakers di tela così come il cappellino da baseball. Se state cercando un capospalla per la mezza stagione, ripiegate sul chiodo di pelle (alla James Dean) o su un bomber rivisitato ed essenziale. 

Mi raccomando: non esagerate con i colori. Per un perfetto stile boysh sporty solo color denim, bianco, nero e blu, con qualche punta di grigio. Neutralità, come nello stile. 

CREDITS&IMAGES
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese